Executive Editor/Direttore Responsabile
Matteo d’Altilia
matteo.daltilia@glancemagazine.it

Editorial Director/Direttore Editoriale
Francesco Cusmai
francesco.cusmai@glancemagazine.it

Editorial Director/Direttore Editoriale Food & Nutrition
food&nutrition@glancemagazine.it

Editorial Coordinator/Redazione e Coordinamento
Chiara Todeschini
chiara@glancemagazine.it
redazione@glancemagazine.it

Social Media
Marianna Notarangelo
marianna@glancemagazine.it

Public Relations/Pubbliche Relazioni
Maria Vittoria Matassa
mariavittoria.matassa@glancemagazine.it

Graphic Editor/Ufficio Grafico
graphicdesign@glancemagazine.it

Marketing&Advertising/Ufficio Marketing e Pubblicità
advertising@glancemagazine.it

Photo & Video
mf.italia@glancemagazine.it

Consumer service/ Servizio per i lettori
info@glancemagazine.it

Editorial & Administration
glance@glancemagazine.it

Subscription/Abbonamenti
Italy: 1 year (six numbers)   € 30,00
Other countries 1 year (six numbers)   € 60,00
glance@glancemagazine.it

Publishing/Editore
Luxury Green Edizioni

GLANCE MAGAZINE PROFILE

Glance, beauty  e glamour, la rivista per i protagonisti del beauty. Il benessere e la bellezza sono le parole chiave intorno a cui si costruisce l’universo Glance. Un magazine aggiornato e glamour con uno “sguardo” attento alle evoluzioni del mondo della bellezza e una comunicazione elaborata sulla base di contenuti e know-how di alto livello. La missione di Glance è l’interazione sinergica tra distributore e consumatore, con l’intento di soddisfare entrambi nella reciproca conoscenza e approfondimento. Le notizie e informazioni sulle novità di prodotti e tendenze, articoli di marketing, interviste,servizi di moda e make up, luxury travel, SPA, hotellerie ed ospitalità, destinazioni, cibo e altro, reportage e strategie delle imprese sono i contenuti principali di Glance, che si interfaccia a livello globale con il portale www.glancemagazine.it aggiornato settimanalmente e rivolto a tutte le beauty addicted. Glance non è quindi solo un magazine ma una dimensione beauty che guarda la bellezza a 360 gradi e si propone come organo di informazione e diffusione culturale senza rinunciare al taglio glamour. Il magazine è un bimestrale bilingue (italiano-inglese) attento alle tendenze internazionali con la missione di esportare il made in Italy, anche nella bellezza. La distribuzione è prevista nelle edicole delle principali città italiane ed estere, le migliori profumerie, hair salon, hotel 5 stelle, palestre e top spa, oltre che a bordo di voli internazionali, lounge e gates dei principali aeroporti nazionali (Milano, Roma, Venezia, Palermo). Glance è lo “sguardo”: perchè la bellezza è nell’occhio di chi guarda. Glance to see.