TOY, la fragranza in un peluche

Dal selvaggio regno animale arriva TOY, il nuovo profumo di Moschino!
Con TOY il direttore creativo Jeremy Scott ha voluto creare un’immagine totalmente innovativa, rompendo ogni stereotipo di forma e concetto nel mondo delle fragranze.
L’estetica di questo profumo è esattamente ciò che il suo nome suggerisce: un giocattolo. Si tratta infatti di un vero e proprio orsacchiotto di peluche al quale basta sollevare il grazioso muso per veder spuntare dal suo soffice corpo un vaporizzatore spray.
TOY è contenuto in una vera scatola giocattolo, con la finestra in plastica trasparente per la visualizzazione del prodotto, la scritte fumettistiche “Try Me” e “Touch Me” e la tipica fascetta utilizzata per facilitarne l’esposizione, come nei negozi di giocattoli in tutto il mondo. La fragranza in sé è caratterizzata in testa dalle essenze di mandarino, cardamomo e bergamotto con un cuore di lavanda, petali di viola e biancospino. Nel fondo il legno di sandalo, la vaniglia, il muschio di montagna e l’acacia donano quel coté boisé che caratterizza l’habitat naturale dell’orsetto.

Moschino-TOY

www.moschino.com