Le novità Garnier in uscita da febbraio 2015

GARNIER-_piano-lanci-I-sem-2015-2

MIRACLE SLEEPING CREAM (50 ml)
Il primo defaticante notte di Garnier che trasforma la pelle fin dal primo risveglio e la rigenera notte dopo notte. L’elevato potere idratante di una maschera unito alla leggerezza di una crema per una duplice trasformazione visibile: la pelle è deidratata e radiosa, I segni della fatica sono attenuati fin dal primo risveglio; rigenera intensamente e riduce le rughe notte dopo notte grazie a un complesso anti-età e con 7 ingredienti attivi , tra i quali l’olio essenziale di lavanda, conosciuto per contribuire alla qualità del sonno e a combattere i segni dell’invecchiamento.

GARNIER-_piano-lanci-I-sem-2015-3

SKIN NATURAL IDRATANTE PRODIGIOSA NOTTE (50 ml)
La gamma Idratante prodigiosa si completa con il suo primo idratante specifico per la notte che rigenera la pelle durante il sonno e aiuta le cellule a rinnovarsi. Con Linfa e Polpa vegetale, elemento nutritivo essenziale per le piante, e Fiore della resurrezione. Il Fiore della resurrezione nasce nelle montagne dei Balcani e può sopravvivere 31 mesi senza acqua. Al primo contatto con l’acqua si rinnova e ritrova la sua bellezza.

GARNIER-_piano-lanci-I-sem-2015-4

SKIN NATURALS PURE ACTIVE IDRATANTE OPACIZZANTE (40 ml)
Il primo idratante di Garnier che opacizza la pelle per tutta la giornata e COMBATTE le imperfezioni per un effetto mat non-stop 8H. Nato dalla combinazione tra l’acido salicilico e l’AIRLICIUM: una molecola dalle proprietà opacizzanti straordinarie. Caratterizzata da una fragranza profumata e piacevole con sentori di Bergamotto, Tè, Neroli, Menta, Gelsomino, Cetriolo, Muschio, Salice.

www.loreal.it