I magnifici quattro, in esclusiva da Sephora.

Urban Decay firma quattro idee nuovissime, disponibili da febbraio 2015, da regalare o regalarsi a San Valentino.

RESURRECTION MASCARA
Né primer né mascara, ma un siero rinfrescante, trasparente che rivitalizza il vostro mascara permettendovi al tempo stesso di riapplicarlo. Come un pettine da ciglia in formato liquido, questa formula rivoluzionaria scivola tra le ciglia per renderle di nuovo morbide.
3605970898892_nakedfoundation_faircool

NAKED SKIN POWDER FOUNDATION
Una formula avanzata che dura otto ore e offre una coprenza impalpabile, stratificabile, dall’effetto “nudo” semi mat. Rispetto ai tradizionali fondotinta in polvere che rendono la pelle polverosa, Naked Skin si fonde con la carnagione dando una piacevole sensazione di morbidezza. Un fondotinta in polvere effetto crema che riflette la luce e riduce le linee sottili e le rughe, per un make up professionale.
3605970914653_nakedconcealer_light_warm

NAKED SKIN WEIGHTLESS COMPLETE COVERAGE CONCEALER
Un correttore liquido dalla formula high-tech che assicura una coprenza completa in un istante, come una seconda pelle. Gli  ingredienti sono Matrixyl 3000, che contiene peptidi antirughe per migliorare l’aspetto giovane e l’elasticità della pelle; tè verde giapponese per un effetto rivitalizzante che attenua le linee sottili; il Litchiderm (estratto di litchi) protegge dalla disidratazione, donando una carnagione più uniforme e luminosa; infine lo ialuronato di sodio aiuta la pelle ad attirare e mantenere l’idratazione

3605970922016_sheerrevolutionlipstick_streak_alt1
SHEER REVOLUTION LIPSTICK
Urban Decay presenta Sheer Revolution Lipstick: la cremosità intensa incontra la trasparenza del colore: intenso, deciso, pericoloso. È ciò che amerete di Revolution Lipstick con un risultato trasparente brillante. La prima volta che applicherete Sheer Revolution Lipstick ne sarete sorprese! Come la nostra formula originale, questa versione lucida e pigmentata abbraccia le labbra con un’applicazione morbido-cremosa e senza alcuna sensazione di sbavature. Colore ottimale e lunga tenuta. Abbiamo inserito nella formula il Maxi-Lip™ (che definisce e idrata le labbra rendendola più piene), unitamente a una miscela di oli e antiossidanti. Burro di karité e jojoba, olio di oliva e babassu ad azione idratante, mentre la vitamina C e la vitamina E hanno un’azione antiossidante.

I prodotti Urban Decay sono un’esclusiva Sephora
Mascara Resurrection – 16 euro
Naked Skin Powder Foundation – 34 euro
Naked Skin Weightless Complete Coverage Concealer – 23 euro
Sheer Revolution Lipstick – 23 euro

www.urbandecay.com
www.sephora.it