Fresh handmade cosmetics in edizione limitata.

Il Furoshiki è stato disegnato da Dan Craig e rappresenta tre coppie di uccelli Inseparabili provenienti dalla Tanzania, dal Madagascar e dal deserto del Namib.
Floating_Flower360-360x360

Floating Flower – Bomba da bagno: un fiore che galleggia sull’acqua per un bagno d’amore e colori che fioriscono nell’acqua tra sensuali profumi di gelsomino.
Toucan_love360-360x360
Toucan Love – regalo da doccia: Il regalo per piccioncini (o tucani) innamorati che per San Valentino vogliono fare la doccia in due e scambiarsi languidi massaggi ( Contiene: Prince Charming gel doccia 65g; Shades of Earl Grey olio da massaggio 50g.)
unicorn_new_360-360x360
Unicorn Horn – spumante da bagno: una magia di bolle luccicanti al profumo di lavanda e neroli con tutti i colori dell’arcobaleno.Come si usa: sbriciolatelo intero nella vasca mentre scende l’acqua e ammirate il formarsi di montagne di profumata schiuma.
6474-lovelocketgroup-360x360
Love Locket – balistica: grande abbastanza per due bagni, Love Locket è fatta con una combinazione di oli essenziali afrodisiaci, rassicuranti e stimolatori di buonumore per una un San Valentino insuperabile.

Dettagli e prezzi su www.lush.it