Novità Diego dalla Palma

Alzi la mano chi non desidera avere una pelle perfetta, semplicemente SUBLIME, da sfoggiare durante le feste natalizie soprattutto in previsione del Capodanno..
Con Diego dalla Palma professional è possibile ottenere una pelle dall’aspetto impeccabile grazie a 2 kit professionali ad azione urto che assicurano risultati in 28 giorni:

KIT STRATEGIA 30 GIORNI
PROGRAMMA ANTI-OSSIDANTE IN 3 FASI
RICOSTITUENTE AZIONE D’URTO

3 flaconi con contagocce 13 ml
€69

Quando la pelle perde idratazione, compattezza ed elesticità diventa più secca e presenta rughe, macchie e colorito disomogeneo.
È utile agire con un trattamento ad alta concertazione di principi attivi accuratamente selezionati.

Il trattamento Anti-ossidante in 3 fasi a base di Axastatina è composto da 3 Step concentrati Per un’azione urto ricostituente della pelle per renderla più luminosa, soda ed uniforme conferendo al volto un aspetto rigenerato e rivitalizzato.
Il kit ha la fondamentale funzione di potenziare le difese della pelle e stimolare la rigenerazione cutanea contrastando i segni del tempo, del foto invecchiamento e dello stress.

KIT STRATEGIA 30 GIORNI
PROGRAMMA SUBLIME DELLA PELLE
RUGHE – PORI – INCARNATO

2 tubi oftalmici 30 ml + 1 flacone contagocce 15 ml
€ 75

Il programma Viso Sublimatore della Pelle Rughe – Pori – Incarnato è il tratt amento urto con tre prodotti completamentari per un effetto di pelle perfetta in 30 giorni grazie ALL’AVENA PERFETTI COMPLEX ad azione pluriperfezionatrice multilivello.
In superficie leviga la pelle, restringe i Pori e maschera le imperfezioni; in profondità migliora qualità e resistenza della pelle e regola la produzione di pigmenti .
Il kit è indicato per tutti i tipi di pelle anche quella maschile ad esclusione di quella troppo secca.

Per una pelle perfetta e in qualsiasi momento dell’anno, per prepararla al cambio di stagione e per renderla forte e sana è consigliato abbinare i 2 Programmi.

Tutti i prodotti Diego dalla Palma professional si possono trovare nei migliori istituti di bellezza.