La Rinascente di Milano vestirà Burberry

Per festeggiare il Natale le vetrine de La Rinascente di Milano si coloreranno dell’iconico check in versione natalizia, nell’aria frizzante si scorgeranno le note di My Burberry, le cui testimonial Cara Delevingne e Kate Moss torneranno presto con lo spot TV e la nuova collezione Make-Up illuminerà l’atmosfera.

Quest’anno Burberry sceglie di festeggiare il Natale presso il punto vendita che possiede il Make-Up Burberry in esclusiva in Italia, la Rinascente Milano piazza Duomo con diverse iniziative incentrate sul beauty.

Dallo scorso anno si configura come la quinta divisione prodotto per il brand e che, con il lancio di My Burberry, fonde nel legame con il fashion la visione globale di business: una fragranza in grado di portare con sè tutta l’iconicità del trench.

Un evento esclusivo che nella prima settimana dell’operazione, dal 18 al 28 Novembre, vedrà presso il corner Burberry, all’ingresso della Rinascente un Make-Up Artist pronto a presentare Winter Glow, il luminoso festive look sviluppato dalla Consulente Artistica Make-Up Wendy Rowe sotto la direzione di Christopher Bailey, direttore creativo e CEO.

La collezione si basa sui toni ruggine e oro e presenta confezioni in edizione limitata. Nuovi mascara, eyeliner e matite per le sopracciglia completano lo stile.

In linea con il concept della Burberry Beauty Box di Londra e per completare il Total Look, ad ogni piano dello shopping centre le Burberry Girls effonderanno nell’aria il nuovo jus My Burberry. Una pioggia dell’iconica fragranza femminile che per l’occasione potrà essere incisa direttamente con le lettere del proprio nome o della persona a cui lo si vuole donare per le feste.

Per prenotare la propria Make-Up session è necessario avvalersi dei seguenti contatti:

Mail: BurberryBeautyLaRinascente@beautyandluxury.com

Tel: +39 346 400 26 99