Kit di 4 succhi di frutta depurativi

Con le 4 tipologie di succhi Depuravita: Germoglio, Sole, Nuvola e Squash fai il pieno di vitamine, sali minerali e antiossidanti che ricaricano l’organismo e lo proteggono dall’inverno grazie alle proprietà di frutta e verdura di stagione.

Il kit Depuravita del Menù ImmuneBoost Detox comprende 5 bottiglie di succhi da 500ml al giorno per un totale di 15 bottiglie e 3 contenitori di zuppa da 500ml: 6 Germoglio, 6 Sole, 3 Nuvola e 3 Squash.

 

La giornata del Menù ImmuneBoost Detox comincia con Germoglio, che alcalinizza l’organismo nel picco di maggior acidità, e continua conSole, che riscalda le giornate e rinvigorisce l’organismo grazie alla frutta e alla verdura giallo-arancio e al peperoncino, Nuvola, che nutre le tue cellule, Sole, che dopo pranzo sostiene l’intestino e il sistema immunitario, Germoglio e si conclude con la nuova zuppa Squash, a base di zucca, mela e cipolla.

Il Menù ImmuneBoost è un concentrato di alimenti giallo-arancio ricchi di carotenoidi, sostanze dalle proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti che prevengono l’invecchiamento e rinforzano il sistema immunitario.

Ti consigliamo di assumere le 6 bottiglie di succhi nelle seguenti fasce orarie: Germoglio (7-9), Sole (10-12), Nuvola (12-14), Sole  (17-20) e Squash (21-23).