“Ho creato questo profumo per vestire ogni donna con una scia di desiderio…” Christian Dior

Miss Dior Le Parfum è il Chypre Orientale perfetto per un appuntamento serale.

Oggi Miss Dior sceglie di esaltare una femminilità estrema sublimando i suoi principali accordi chypre.

Altamente concentrato, Miss Dior Le Parfum è un delicato equilibrio tra sensuale dolcezza e sofisticata eleganza.

Le calde note di testa esperidate del Mandarino introducono una sinfonia di assolute di fiori tra cui l’Assoluta di Rosa turca, più frizzante, e l’Assoluta di Rosa bulgara, più fruttata.

Fondendosi con il Patchouli dell’Indonesia, l’Ambra vegetale e la Vaniglia, dolce e delicata, chiudono questo nuovo accordo floreale.

 

Miss Dior Eau de Parfum svela lo chic senza tempo di Dior in un chypre floreale sensuale.

Mandarino di Sicilia, Arancia Sanguinella e Bergamotto formano una combinazione accattivante.

Il cuore, floreale e femminile, palpita con un’Assoluta di Gelsomino indiano e egiziano associata all’Essenza di Rosa Damascena e all’Assoluta di Arancio della Tunisia

La transizione di un’essenza di Patchouli dell’Indonesia, moderna e nobie,  rende l’insieme sofisticato e contemporaneo.

Infine, le note legnose di fondo strutturate dal Sandalo Dell’India e dal Vetiver dispensano i loro accordi caldi e sensuali.

 

Miss Dior Eau de Toilette è un chypre floreale luminoso sublimato da un soffio di primavera.

L’Arancia Sanguinella apporta freschezza e un tocco frizzante per lasciare poi spazio ad un cuore floreale elegante nel quale risaltano l’Essenza di Neroli di Tunisia e la Rosa Damascena Turca e Bulgara.

Firma assoluta della composizione chypre, il Patchouli dell’Indonesia dona tutta la sua densità a questa Eau de Toilette che risplende di charme.

 

Miss Dior Blooming Bouquet è una composizione immaginata come un abito impreziosito da migliaia di fiori.

Questo nuovo bouquet floreale rende omaggio all’amore leggendario di Christian Dior per i fiori, esaltando il mandarino e la peonia su un fondo vellutato di muschi bianchi. La peonia è nel cuore di questa nuova scrittura.

La sua firma unica è ottenuta grazie all’accordo di rosa Damascena, unita a note fruttate, che ricreano il profumo sublime di questo fiore inafferrabile al suo stato naturale.