Il social contest di MUD Studio

A un anno dalla fondazione della scuola internazionale di makeup, MUD Make Up Designory ha aperto il primo shop MUD in Italia. Il punto vendita, affacciato sul Naviglio Grande e capace di rispondere sia ai ritmi frenetici della giornata lavorativa che al divertente relax delle serate milanesi post happy hour, ha scelto il digital per farsi conoscere.

Approfittando del particolare layout personalizzabile con cui è stato costruito lo store ed in occasione della recente apertura, dal 15 al 30 Novembre si svolgerà l’operazione Instabeauty, il primo social contest.

MUD Studio invita infatti tutti i suoi follower a partecipare alla digital activation dello shop, diventando co-creatori del lancio in anteprima a livello europeo di un nuovo concetto di retail.

Dopo aver giocato con gli elementi variabili del negozio stesso, i visitatori che cattureranno dal proprio device un contenuto digitale accattivante e lo condivideranno attraverso il proprio account Instagram utilizzando l’hashtag #MAD4MUD riceveranno Ladybug, l’iconico lipstick MUD.

Per prenotarsi è necessario registrarsi al seguente link

 http://66.71.182.44/mudshop.dataform

Ma la MUD experience non finisce qui. L’iniziativa Instabeauty infatti prevede anche un look instantaneo da parte dei makeup artist certificati MUD dello staff per tutti i partecipanti.

Smartphone quindi alla mano: ready, set, post!