Limited Edition Pupa per le feste natalizie

La stagione fredda e i paesaggi polari, la magia di terre lontane innevate che riflettono luce abbagliante tra fiordi e ghiacciai, l’atmosfera permeata dall’ambiguo e misterioso fascino dell’esotico artico che incanta i viaggiatori più intrepidi.

E’ da queste suggestioni che scaturisce l’ispirazione per la collezione Snow Queen di Pupa, una limited editionpensata per le feste 2014 dove la regina dei ghiacci che è in ciascuna di noi è protagonista e affronta il clima rigido con un make up che cattura la lucentezza dei cristalli di ghiaccio e la diffonde in sfaccettature dai mille riflessi.

LUCE è la parola chiave di questa collezione che gioca con gli effetti cristallini e i riflessi preziosi, che crea sul viso sfumature sofisticate e multitono come quelle di una magica aurora boreale fatta di contrasti inediti e affascinanti.

La star di questa edizione limitata è Snow Queen Pupart, la palette che contiene 9 nuance, nove ombretti compatti dai colori perfettamente coordinabili tra loro che regalano 3 finish differenti (satinato, iridescente e perlato).

Restando in tema palpebre con i nuovi 4 ombretti cotti doppio utilizzo Vamp! Wet & Dry Eyeshadow nelle tonalità Far Northic Lilac, Glacial Mauve, Frozen Pink, Polar Pink, lo sguardo si illumina giocando con le sfumature modulandole a seconda dei gusti. A completare la zona occhi c’è Snow Queen Matic Stylo, un ombretto effetto fresco dalla formula gelée composto da un’alta percentuale di acqua e disponibile in due colorazioni, Snow star e Golden Star.

Le labbra sono splendenti con i nuovi colori  ultrafemminili del rossetto Miss Pupa, Pink, Dark Pink e Red che regalano uno straordinario effetto cristallino. Per un make-up luminoso non si può mica trascurare la pelle che Pupa sublima con riflessi preziosi e luminosi grazie a Pearly All Over Highlighter, un illuminante multiuso pensato per accendere bagliori su viso, occhi e labbra fondendosi con l’incarnato.

Per  completare il look da perfetta Snow Queen, non poteva mancare una nuova nail art in versione tridimensionale,Frozen Crystals, che porta sulle unghie l’effetto dei cristalli di ghiaccio; sempre per la manicure Pupa ha pensato a quattro nuovi colori di Lasting Color Gel, smalti effetto vetro iperluminosi, nei toni Far North Lilac, Alaska, Polar Green e Antarctic che rievocano la magia della notte polare e dei riflessi iridescenti degli iceberg.