Concentrato di sostanze leviganti “food for the skin”

Innovazione e ricerca firmati Susanne Kaufmann hanno portato alla creazione di Nutriet Concentrate il nuovo concentrato di sostanze attive nutrienti levigante per il viso.

Un nuovo e rivoluzionario siero in materia di cosmesi organica che costituisce un vero e proprio. Un eccellente alleato per proteggere il proprio film idrolipidico preservando così l’equilibrio individuale di sostanze grasse ed acqua, rendendolo fondamentale .

I Principi attivi della vitamina E ed Acidi Grassi Essenziali e le sue espresse proprietà antinfiammatorie rendono questo concentrato un vero e proprio supporto per ripristinare i depositi idrici del viso e conferire alla pelle, già dal primo utilizzo.

Ennesima conquista nel campo della cosmesi organica, Nutrient Concentrate rappresenta un’ulteriore prova dell’expertise di Susanne Kaufmann che attraverso la sua linea Organic Treats offre prodotti naturali d’eccellenza che vengono accuratamente confezionati a mano, specifici per ogni tipo di pelle.

Applicare al mattino e alla sera prima della crema per garantire alla pelle un surplus di principi attivi. Si può inoltre usare come cura supplementare o anche come trattamento curativo.

Agitare prima dell’uso.