Presenterà la nuova collezione di Fragranze

Eleganza, raffinatezza e design: scenario perfetto per una linea di fragranze sofisticate e provocanti.

Da Novembre 2014 la linea di profumi Gabriella Chieffo è disponibile nel ricercato sfondo di Juliet il Profumo, spazio di incontri di fragranze e sensazioni nel centro storico di Cremona.

Juliet il Profumo e la Maison Gabriella Chieffo celebreranno questa collaborazione il 12 dicembre nella preziosa cornice della Home Gallery & House Hotel Vita Privata, nel ricercato Palazzo Cavalcabò, con un ricevimento che accompagnerà gli ospiti attraverso la forza motrice del percorso creativo di Gabriella Chieffo, la passione. Sulle note di una voce femminile accompagnata da un’arpa, il percorso si muoverà in quattro stanze, ognuna vessillo di un’idea senza tempo.

Un esclusivo evento in cui la creatrice in persona, Gabriella Chieffo, si racconterà ai presenti, li renderà parte delle personali esperienze che hanno consentito la nascita delle sue creazioni attraverso un viaggio artistico fatto di profumi e di sapori, che trae origine dalla sua formazione scientifica ma che si armonizza perfettamente con l’irregolarità dell’arte. Le fragranze Gabriella Chieffo, come vere e proprie opere d’arte, quali sono, saranno presentati altresì attraverso un distinto percorso di sapori, piatti evocativi che faranno dell’evento un’esperienza multisensoriale a tutti gli effetti.

Un evento esclusivo in uno scenario ricercato e di concetto per una linea di fragranze evocativa, onirica e suggestiva; un punto vendita che racconta di epoche, continenti e stagioni per offrire ai clienti profumi che sono opere d’arte.