Sguardo spettacolare e grandioso con Lancôme

Lancôme reinventa il mascara e svela una nuova tecnica di applicazione che rende le ciglia semplicemente allungate, incurvate e volumizzate, effetto a ventaglio.

 

Per la prima volta in Lancôme, lo stelo “Collo di Cigno”, insieme all’applicatore alta precisione, avvolge tutte le ciglia da un angolo all’altro dell’occhio, dalle radici alle punte.

Sin dalla prima applicazione, senza piegare l’applicatore o torcere il polso, le ciglia sono allungate e incurvate con semplicità e avvolte dalle radici alle punte. Seguendo la curvatura naturale dell’occhio, questo mascara rivela ciglia effetto a ventaglio per uno sguardo spettacolare.

Una formula innovativa per occhi semplicemente grandiosi.

Avvolge tutte le ciglia da un angolo all’altro dell’occhio, dalle radici alle punte. Una copertura totale delle ciglia, che sono allungate, incurvate e volumizzate, effetto a ventaglio.

Ciglia grandiose, sguardo spettacolare.

Applicazione:

 

er una gestualità più esperta, procedere con un movimento del polso rispetto alle 3 zone dell’occhio:

1. Cominciare ad applicare il mascara sulle ciglia dell’angolo esterno dell’occhio. Per procedere, posizionare l’applicatore con la parte curva verso il basso e allungare verso l’esterno.

2. Procedere con una rotazione di un terzo di giro: l’applicatore si posiziona naturalmente in avanti, in modo orizzontale, sulla parte centrale dell’occhio. Allungare le ciglia verso l’alto.

3. Effettuare un’ultima rotazione per posizionare l’applicatore sulla terza zona dell’occhio. L’applicatore è naturalmente inclinato verso il naso. Allungare le ciglia verso l’interno.

4. Procedere nello stesso modo sulle ciglia inferiori e per il secondo occhio.